Consigli per un matrimonio perfetto

 
Care amiche, finalmente riesco a trovare un po' di tempo per riprendere in mano la tastiera. Dopo gli innumerevoli matrimoni che mi hanno impegnata in questi mesi, dove ho potuto conoscere tantissime persone meravigliose, tanti sogni, tanti colori diversi e tanti stili freschi ed originali, ho deciso di dedicare un po' di tempo a questo nostro blog.
Sta per iniziare la nuova stagione matrimoni 2015, e Kolorando con la sua nuova KolorArte, inizieranno le presentazioni di tutti i set e coordinati del Wedding del nuovo anno.

Quest'anno più di ogni altro, abbiamo sentito quanto sia stata apprezzata l'idea di lavorare in "coordinato" con altri professionisti del Wedding. Io sono particolarmente  "innamorata" di due in particolare: Sabina, Florist Designer de "I Fiori di Sabi" e Sonia, Cake Designer de "I Peccati di Gola". Entrambe hanno un corner espositivo presso il nostro negozio ad Imperia.
Con loro abbiamo davvero creato bellissimi eventi, e fatto felici molte coppie di sposini. Che cosa si può desiderare di più?
Sicuramente di migliorare ancora!!! E ancora!!! E ancora!!!!

Detto questo, anzi...scritto.... darei il via a questa nuova pagina del nostro blog.
"Consigli per un matrimonio perfetto".
Cosa faremo?
Bè, diciamo che aiuterà soprattutto le sposine del 2015.... Vi anticipo che in questo blog troverete moltissimi suggerimenti per gestire nel migliore dei modi tutto l'evento Matrimonio....e chissà che non ci scappi anche qualche intervista con professionisti del settore.
Che ne dite, iniziamo???

Vi aspetto .... e mi raccomando, come dico sempre: siate felici, perchè il giorno perfetto è reso tale soprattutto dai vostri sorrisi!

Un abbraccio
Debora

Nessun commento:

Posta un commento